Menu principale:
ATTIVITA' > PROGETTAZIONE > IMPIANTISTICA
Progettiamo con cura impianti di condizionamento ad uso civile ed industriale, per ottenere le condizioni di benessere ambientale ottimali in funzione dell’ambiente da climatizzare. La scelta del tipo di impianto è fatta a seguito di specifici calcoli di dimensionamento ed in funzione del lay-out delle strutture.
Le unità sono scelte tra le migliori marche presenti in commercio, considerando quali parametri di scelta fondamentali, le caratteristiche funzionali e il risparmio energetico.
Si dedica molta cura alla corretta distribuzione e alla purificazione dell'aria trattata: tutti i canali sono progettati per minimizzare le perdite di carico lungo il percorso, curando inoltre nei minimi dettagli la scelta dei diffusori.
Questi ultimi sono dimensionati per garantire una distribuzione uniforme e non dannosa dell'aria trattata negli ambienti di arrivo. Ciò consente di migliorare le condizioni di benessere ambientale, assicurando contemporaneamente la diminuzione del rumore prodotto dall'aria e dai ventilatori.
L'aria è purificata con diversi sistemi di trattamento e filtraggio in funzione del tipo di locale da climatizzare; nel caso di ambienti dove è richiesto un livello di purezza dell'aria particolarmente elevato, si utilizzano lampade germicide UV.
Menu di sezione: