Menu principale:
ATTIVITA' > PROGETTAZIONE > IMPIANTISTICA
Siamo in grado di progettare, costruire e collaudare quadri elettrici per l'automazione di unità meccaniche, macchine operatrici e impianti, anche operanti in condizioni estreme, garantendo un elevato livello qualitativo.
Lo studio della disposizione dei componenti è curato nei minimi particolari, per ottimizzare i cablaggi e facilitare le operazioni di manutenzione.
Le operazioni di comando possono essere realizzate sia tramite l’utilizzo di PLC industriali opportunamente programmati, sia tramite schede elettroniche a microprocessore da noi progettate e costruite.
La programmazione del microprocessore è fatta utilizzando i più comuni software, per facilitare le interfacce verso altri sistemi di gestione informatici.
I nostri tecnici sono in grado di progettare impianti elettrici per strutture ad uso civile o industriale, secondo quanto prescritto dalle vigenti norme in materia (EN60204; 73/23/CEE, 89/392/CEE; 89/336/CEE, 89/336/CEE).
La progettazione può essere completata con la realizzazione degli impianti stessi, per la quale ci avvaliamo della collaborazione di aziende di provata esperienza nel settore.
Tutti i quadri sono realizzati utilizzando materiali scelti con cura e testati nelle più severe condizioni di utilizzo, in modo da avere un buon livello di affidabilità.
Menu di sezione: